Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali: pubblicato il bando

È stato indetto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, anche per l'anno accademico 2017-2018, il concorso pubblico per l'ammissione al I anno della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali.

La prova, unica per le Scuole di specializzazione di tutte le Università italiane, si terrà il giorno 26 ottobre 2017. A tale prova potranno essere ammessi coloro i quali hanno conseguito il diploma di laurea in giurisprudenza secondo il vecchio ordinamento e coloro che hanno conseguito la laurea specialistica o magistrale in giurisprudenza in data anteriore al 26 ottobre 2017.

Le domande di partecipazione alla prova di ammissione dovranno essere presentate presso la Segreteria della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali entro il 6 ottobre 2017. Può essere presentata domanda di partecipazione con riserva ove il candidato non sia in possesso del titolo prescritto entro il predetto termine, ma lo consegua comunque in data anteriore alla prova d'esame (cioè in data anteriore al 26 ottobre 2017).

 

Per informazioni
Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali
Decreto di indizione del Concorso
Domanda di partecipazione al Concorso per l’ammissione (da presentare entro il 6 ottobre 2017)

Pubblicato il 29/08/2017