L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha pubblicato il bando di concorso per l’erogazione di contributi destinati agli iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni Creditizie e Sociali, a sostegno della frequenza di un Master Executive per l’anno accademico 2025/2026.
I vincitori del concorso otterranno un contributo per la frequenza del master e, in base ai requisiti previsti dal bando, potranno scegliere l’Ateneo presso cui frequentare un Master di I o II livello.
Il bando prevede l’assegnazione di 857 contributi per la partecipazione a master di primo e secondo livello, rivolti ai dipendenti a tempo indeterminato della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni Creditizie e Sociali.
L’importo massimo di ciascun contributo è pari a:
- € 7.000,00 per i corsi interamente in presenza presso università pubbliche o private;
- € 6.000,00 per i corsi in modalità blended (mista), a condizione che la parte in presenza o sincrona sia prevalente e quella online asincrona resti solo residuale e integrativa.
Le domande di partecipazione devono essere presentate dalle ore 12.00 del 29 ottobre 2025 ed entro le ore 12.00 del 18 novembre 2025.
Tutti i dettagli relativi ai requisiti e alle modalità di partecipazione sono disponibili nel bando di concorso pubblicato da INPS.
- Accedi per poter commentare