Data scadenza: 10 gennaio 2025 (prorogata al 30 aprile 2025)
La direzione si riserva la possibilità di prorogare il termine delle iscrizioni e di posticipare l'inizio del master rispettando il termine di conclusione dello stesso. Solo la mancata attivazione del Master dà diritto al rimborso della quota versata.
Gli studenti in possesso di un titolo di studio conseguito all'estero potranno inviare la domanda di iscrizione solo dopo aver compilato il form e aver ricevuto conferma dell’idoneità del titolo da parte del Welcome Office.
All’interno del form, nella sezione “Course chosen at LUMSA”, dovranno selezionare il seguente corso: M2 (1-year postgraduate professional master programs) Italian curriculum.
Procedura di iscrizione cartacea
Registrazione anagrafica
Per accedere ai servizi che la LUMSA mette a disposizione dei suoi studenti è obbligatoria la registrazione dei propri dati anagrafici:
Mi@Lumsa (https://servizi.lumsa.it) → Registrazione. Al termine della procedura vengono rilasciate login e password per accedere al profilo personale. Senza tale registrazione non sarà possibile formalizzare l'iscrizione.
Modalità di presentazione della domanda
La domanda di iscrizione, corredata dai documenti richiesti, dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@iesed.it
Documenti da allegare alla domanda:
LUMSA potrà in ogni caso richiedere documentazione aggiuntiva.
Informazioni:
Informazioni didattiche
info@iesed.it
Informazioni amministrative
Segreteria IESED info@iesed.it - tel (+39) 366 92 34 171
Segreteria LUMSA Master School
Direzione dei Servizi accademici agli studenti
Dirigente: dott.ssa Bruna Marro
PWC
IESED - Istituto Europeo di Studi Economici e Direzionali
Ius in itinere
Ordine avvocati di Palermo
Confindustria Giovani Sicilia
Confagricoltura Sicilia
Studio Tonucci & Partners
Digital Magics Palermo & Factory accademia
LUMSA Digital Hub
Studio Lexia
Giambrone & Partners
Giovani Innovatori
Manpower
IWG (Regus, Spaces, Signature, HQ)
Sarà possibile per gli iscritti effettuare uno stage curriculare presso i nostri Partner o un primario studio professionale o realtà aziendale italiana tra quelli convenzionati con il Master in base alle loro disponibilità. In alternativa è previsto un project work con l'analisi di un caso concreto.