Open Day del Master “Professione Psicologo. Approfondimenti di Psicodiagnostica clinica e forense” [1]

Sabato 27 gennaio 2024
Ore 11.00 – 13.00
Università LUMSA – Aula 11
Piazza delle Vaschette 101, Roma
Online su Google Meet [2]
Il Master “Professione Psicologo. Approfondimenti di Psicodiagnostica clinica e forense” [3] ha programmato un Open Day il 27 gennaio 2024 per presentare il corso a tutti coloro che – laureati magistrali in Psicologia – sono interessati all’iscrizione.
Il Master, corso di secondo livello attivato dall’Università LUMSA nell’ambito della LUMSA Master School, ha un impianto formativo di durata annuale, si svolge nei week-end a cadenza quindicinale con questo calendario delle lezioni [4] e accoglie le iscrizioni fino al 15 febbraio 2024.
L’Open Day del 27 gennaio si svolgerà in presenza a Roma presso la sede LUMSA di Piazza delle Vaschette, in Aula 11. L’incontro sarà fruibile anche in streaming online collegandosi su Google Meet [2].
Durante l’evento, il Direttore del Master, il prof. Luigi Abbate, presenterà le caratteristiche salienti del corso, illustrandone il modello teorico di riferimento e gli aspetti pratici di tale modello sia nel contesto clinico sia in quello forense.
Interverrà la dott.ssa Marzia Scuotto (allieva dell’edizione precedente) per presentare un caso clinico e per condividere con quanti sono presenti o collegati la sua esperienza di percorso formativo e gli obiettivi che ha raggiunto con il Master.
Infine, la dott.ssa Valentina Milo (referente organizzativa) risponderà alle domande relative alla didattica e all’organizzazione pratica del Master.