A confronto sul Management del PNRR | LUMSA Master School

A confronto sul Management del PNRR

Evento di apertura dell’Executive Master in Management del PNRR (ExMaP)

Martedì 17 maggio 2022
ore 9.30 - 12.30
Università LUMSA – Aula Giubileo

Via di Porta Castello, 44 – Roma
Anche online su
Google Meet

L’Università LUMSA, in partnership con IESED (Istituto Europeo di Studi Economici e Direzionali), con l’Istituto Luigi Sturzo di Roma, con Candriam, con Sustinentes e con Hanns-Seidel Stiftung, propone evento di apertura delle attività didattiche dell’Executive Master in Management del PNRR, attivato dalla LUMSA Master School in questo anno accademico per far acquisire agli allievi abilità e competenze utili a determinare, progettare e realizzare attività in linea con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

L’incontro è in programma il 17 maggio, in Aula Giubileo dalle ore 9.30 (sede di via di Porta Castello 44, Roma). L’accesso in Aula sarà consentito con mascherina protettiva. L’evento sarà trasmesso anche online su Google Meet.

L’evento, dopo la fase di registrazione dei partecipanti, entrerà nel vivo alle ore 10.00 con l’intervento introduttivo del prof. Claudio Giannotti, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia, Politica e Lingue moderne (GEPLI) dell’Università LUMSA.

Delle competenze necessarie al Management del PNRR si parlerà nella successiva tavola rotonda che vedrà confrontarsi:

  • Giovanni Ferri – Direttore del Master ExMaP e professore ordinario di Economia politica, Università LUMSA
  • Francesca Cioffi – Presidente e CEO di IPACS Impresa Sociale, Institutional & Public Coaching Services
  • Rinaldo Marinoni – Coordinatore LUMSA Advisory Board e membro Comitato Scientifico Master ExMaP
  • Sergio Maria Battaglia – condirettore del Master ExMaP e Responsabile dei Rapporti con le Istituzioni Universitarie dell’Istituto Luigi Sturzo.

Alle 11.15 sono previsti gli indirizzi di saluto del prof. Francesco Bonini, rettore dell’Università LUMSA. Seguirà un intervento dell’on. Erika Stefani, ministro per le disabilità del Governo della Repubblica Italiana, prima della conclusiva sessione di Questions & Answers.

Informativa privacy

Pubblicato il 12/05/2022