Master in Diritto tributario: dalla LUMSA 8 borse di studio

La LUMSA assegnerà 8 Borse di studio del valore di 4.000 Euro ciascuna a studenti capaci e meritevoli che vogliano iscriversi al Master di secondo livello in Diritto tributario per l’anno accademico 2018/2019.

Il Master, attivato dalla LUMSA in collaborazione con EY (Ernst&Young) e in convenzione con importanti studi professionali, uffici fiscali d’azienda e società di consulenza, è un percorso formativo in materia fiscale nato con l'obiettivo di formare professionisti in grado di operare nel settore tributario nazionale ed internazionale con un elevato livello di preparazione e competenza.

Le domande di assegnazione, con l’allegata documentazione richiesta dal bando, possono essere presentate per via telematica, all’indirizzo mail perfezionamento@lumsa.it o di posta elettronica certificata masterschool.lumsa@pec.it, oppure consegnate a mano presso la Segreteria Master Via di Porta Castello 44 00193 Roma-  il martedì ore 15.00-17.00 e il venerdì ore 12.00-14.00.

Una commissione di docenti e componenti del Comitato scientifico del Master valuterà le domande pervenute secondo i criteri di merito stabiliti dal bando e in base a un colloquio che sarà effettuato per stabilire l’attitudine e la motivazione di ciascun candidato alla frequenza del Master. Al termine della procedura di valutazione la graduatoria di assegnazione sarà pubblicata sull’Albo ufficiale di Ateneo.

La convocazione per il colloquio avverrà tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato dal candidato.

Il bando
Scheda del Master

Pubblicato il 03/08/2018