Master DPA: iscrizione agevolata per i laureati LUMSA

I laureati magistrali LUMSA e gli iscritti all’Albo degli Avvocati e all’Elenco dei Praticanti beneficiano di una quota d’iscrizione al Master di secondo livello in Diritto Processuale Amministrativo - DPA per l’a.a. 2018-2019 ridotta a 3.000 Euro. Le iscrizioni sono consentite fino al 31 gennaio 2019.

Il Master, attivato all’interno della LUMSA Master School, è diretto dai proff. Angelo Rinella e Filippo Lubrano ed è realizzato in collaborazione con la società Italiana degli Avvocati Amministrativi.

Le lezioni si svolgono presso l’Università LUMSA, in via Marcantonio Colonna 19, Roma e la frequenza è possibile anche mediante Formazione A Distanza (FAD).

Il Master esamina le principali questioni sottoposte alla giurisdizione del Giudice amministrativo e prepara all’esercizio di attività professionali nelle pubbliche amministrazioni, in aziende pubbliche e private di grandi dimensioni e in studi legali specializzati in Diritto amministrativo.

Il Master organizza anche una serie di incontri con  specialisti del settore.
Il prossimo evento è in programma il 25 gennaio 2019, alle ore 15.00, presso la sede del Dipartimento GEPLI, in via Marcantonio Colonna 19.

Si parlerà su “Il ruolo dell’Avvocatura dello Stato innanzi alla Corte costituzionale, con particolare riferimento alle questioni di legittimità costituzionale”.

Il tema, introdotto dal Condirettore del Master, prof. Angelo Rinella, sarà sviluppato dall’intervento dell’avv. Gabriella Palmieri, già segretario dell’Avvocatura dello Stato. La relazione di sintesi, sarà a cura dell’altro condirettore del Master, il prof. avv. Filippo Lubrano. La partecipazione è libera e gratuita.

La pagina web del Master

Pubblicato il 23/01/2019