Strategic Finance Real Estate: la LMS patrocina il Master Finnat Academy

La LUMSA Master School patrocinerà la prima edizione del Master in Strategic Finance Real Estate della Finnat Academy, divisione per la formazione avanzata del personale di Banca Finnat, gruppo InvestiRE SGR.

Il Master, un executive program finalizzato alla formazione dei dipendenti e delle giovani risorse interne, ma anche dei clienti dell’istituto bancario, è strutturato in formula part-time per un totale di 8 weekend (72 ore). Si tratta di un percorso formativo suddiviso per moduli, ognuno dei quali affronterà, per area tematica, gli argomenti che tipicamente rientrano nella gestione di un investimento real estate con 24 sessioni teoriche, 13 sessioni per la risoluzione di casi pratici e un Business Game finale.

L’accesso è riservato ai soli dipendenti e clienti di Banca Finnat e InvestiRE SGR ed è limitato a 20 partecipanti, selezionati direttamente da InvestiRE SGR.

Grazie al patrocinio della LUMSA Master School, impegnata nell’attività didattica con il Prof. Claudio Giannotti, ai partecipanti interessati è garantito l’accesso diretto al Master in Fintech & Innovation, l’innovativo e unico master universitario nel centro Italia in ambito fintech.

Scopri di più

Pubblicato il 27/11/2019