Accommodation

 

La LUMSA Master School, in collaborazione con l’Università LUMSA, offre diverse opportunità in ottica di accommodation. In qualità di studenti, tutti i corsisti possono avere accesso, previa selezione, alle due residenze d’Ateneo a Roma – situate nelle centralissime Piazza Adriana e Piazza delle Vaschette – immediatamente adiacenti alle sedi universitarie.

 

Due residenze universitarie e la possibilità di contare su un servizio gratuito che va dalla scelta dell’immobile alla definizione del contratto

 

Lo stesso Ateneo mette inoltre a disposizione il LUMSA Servizio Alloggi, supporto gratuito per l’attività di ricerca e selezione di soluzioni abitative o di alloggi temporanei di tipo diverso. Via email, telefono o di persona (in Via Marianna Dionigi, 57), viene data completa assistenza dalla scelta dell’immobile alla definizione del contratto di locazione. LUMSA Servizio Alloggi è un servizio completamente gratuito per gli studenti.

 

Tutte le proposte abitative – preventivamente visionate e selezionate dal personale del LUMSA Servizio Alloggi – sono inserite in una banca dati consultabile nelle bacheche dedicate all’interno delle sedi dell’Università e online nella sezione cerca alloggi disponibili.