Open Day del Master in Comunicazione Aumentativa e Alternativa e Tecnologie Assistive – sede di Palermo - A. A. 2023/2024 | LUMSA Master School

Open Day del Master in Comunicazione Aumentativa e Alternativa e Tecnologie Assistive – sede di Palermo - A. A. 2023/2024

Venerdì 9 febbraio 2024
Ore 18.15 – 19.15
Online su Google Meet

Il 9 febbraio 2024, dalle ore 18.15, la Direzione del Master in Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) e Tecnologie Assistive della sede di Palermo propone un nuovo Open Day online, evento ad accesso libero che permetterà a tutti gli interessati di conoscere la struttura, il piano formativo e le prospettive professionali del corso.

L’evento sarà fruibile attraverso la piattaforma online Google Meet, in diretta streaming.

Il corso, di primo livello, è attivato, per l’A. A. 2023/2024 nell’ambito della LUMSA Master School grazie allaccordo con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per la progettazione congiunta di percorsi formativi scientifici in una prospettiva di servizio alla persona, ed è realizzato in collaborazione con un pool di istituzioni comprendente: Orizzonti formativi; ISAAC Italy; Società Italiana di Pediatria; Istituto Leonarda Vaccari; Latinautiusmo. L'impianto didattico si propone di formare, attraverso le conoscenze/competenze acquisite durante il Master, professionisti in grado di sviluppare progetti di Comunicazione Aumentativa e Alternativa dall’età evolutiva all’età adulta.

Durante l’evento sarà possibile conoscere alcuni docenti del Master e rivolgere loro eventuali domande sulle tematiche affrontate. I direttori del Master, i professori Maria Cinque e Fabrizio Corradi, metteranno in evidenza le caratteristiche salienti del percorso didattico e una breve informativa sui contenuti alla base del progetto formativo del Master.

Il termine per l’iscrizione al Master è fissato al 23 febbraio 2024.

Pubblicato il 30/01/2024