LUMSA Master School: da INPS 168 borse di studio a copertura totale | LUMSA Master School

LUMSA Master School: da INPS 168 borse di studio a copertura totale

L’Istituto Nazionale Previdenza Sociale (INPS) ha indetto, per l’anno accademico 2021-2022, un concorso per il conferimento di borse di studio a copertura totale destinati ai dipendenti pubblici interessati a iscriversi a master universitari di primo o secondo livello, con l’obiettivo di elevare il livello di formazione e aggiornamento professionale qualificato della Pubblica Amministrazione.

Per i contributi INPS occorre essere dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

Nel dettaglio, si tratta di 168 borse di studio a copertura totale dei costi d’iscrizione. Per partecipare è necessario aver fatto domanda di iscrizione al master di interesse della Master School ed essere giudicato ammissibile. Presentare poi domanda online, secondo la procedura indicata dal Bando di concorso INPS.

Attenzione: coloro che desiderassero iscriversi, usufruendo delle borse di studio INPS-SNA, ai master le cui iscrizioni sono già chiuse, sono tenuti a contattare la Segreteria della LUMSA Master School specificando il proprio status di dipendente pubblico. Sarà attivata una procedura ad hoc per l’iscrizione al master e l’eventuale recupero delle attività didattiche.

MBA

Master con sede a Roma

Master con sede a Palermo

Al seguente link sono disponibili i master di primo e di secondo livello organizzati dal Consorzio Universitario Humanitas in convenzione con LUMSA che hanno ottenuto l’accreditamento per le borse di studio INPS: https://www.consorziohumanitas.com/

 

Scarica il Bando INPS 2021-2022

Vai al sito LUMSA Master School

Pubblicato il 21/02/2022